Approvato dal consiglio comunale il nuovo Regolamento degli Impianti Sportivi del Comune di Rieti

Approvato dal Consiglio Comunale il nuovo Regolamento degli Impianti Sportivi del Comune di Rieti. La finalità è quella di disciplinare le forme di utilizzo e di gestione degli impianti sportivi di proprietà comunale e delle strutture messe a disposizione del mondo sportivo, secondo quanto previsto dalla normativa vigente in materia.

Gli impianti sportivi comunali sono destinati all’uso pubblico e alla pratica dello sport agonistico, dilettantistico e professionistico, per il tempo libero dei cittadini, nonché per favorire l’aggregazione e la solidarietà sociale, nell’ambito di un’organizzazione delle risorse esistenti volta a valorizzare la rete delle strutture destinate allo sport.

Ringrazio tutto il settore Impianti Sportivi del Comune di Rieti e l’avv. Gianluca Formichetti per la preziosa collaborazione per la stesura del nuovo regolamento, e tutti i gentili colleghi consiglieri comunali di maggioranza e minoranza, per l’ampio consenso ottenuto.

Grazie all’amica e grafica Roberta Mistretta per la bellissima realizzazione gratuita della copertina del nuovo regolamento comunale. Oggi abbiamo sicuramente ottenuto un buon risultato per Rieti”.

Così in una nota Roberto Donati, consigliere comunale con delega allo Sport