Ci scrive la signora Paola, per raccontare ai lettori di Rietinvetrina la disavventura subita in un posteggio di Rieti, ma anche per raccontarci il lato positivo di questa vicenda agrodolce:
“Lo scorso 26 febbraio 2021 uscendo da un supermercato di Rieti ho notato insieme a mio marito che la nostra autovettura posteggiata era stata danneggiata. Sul parabrezza nessun biglietto con i contatti, quindi l’ignoto danneggiatore aveva preferito dileguarsi.
Allo sconforto per il danno e la beffa subiti – commenta la signora Paola – è subentrata la civile nonché diligente ed accorta condotta di alcuni ragazzi i quali, assistendo al fatto, avevano scritto la targa della macchina del danneggiante, consegnandocela, affinché potessimo effettuare la dovuta denuncia in Questura.
Inviaci le tue notizie e segnalazioni tramite WhatsApp al numero: 3274969300 tramite email all’indirizzo: seituilreporter@rietinvetrina.it oppure scrivendoci sulla pagina Facebook ufficiale di Rietinvetrina (VAI).
Gli uomini delle Forze di Polizia – prosegue la signora Paola – si sono tempestivamente attivati identificando e poi ritrovando il responsabile del danno.
Da qui l’avvertita necessita di ringraziare sentitamente gli uomini e le donne della Questura di Rieti per la disponibilità e il loro impegno risolutivo, e di ringraziare allo stesso modo i ragazzi sopraccitati per il senso civico dimostrato e i loro genitori per la pedagogia profusa ai loro figli” conclude la nostra lettrice.