QUESTO FINE SETTIMANA SI CONCLUDE LA FESTA DELL'UNITA' DI CONTIGLIANO

Festa dell'Unità a Contigliano

Questo fine settimana si conclude la Festa Democratica dell’Unità di Contigliano con un nutrito programma politico e di spettacoli. 

Venerdì si discuterà delle opportunità e dei progetti che con il nuovo Governo potranno essere avviati o definiti, nella provincia di Rieti, a parlarne sarà l’on Fabio Melilli; il giorno dopo sempre alle 18 presso il cinema Kursaal ci sarà un’intervista ad uno dei nuovi protagonisti del PD, Matteo Orfini, anch’esso Deputato al Parlamento e Simone Fioretti lo intervisterà sui temi del rinnovamento della Politica e del PD.

La giornata di domenica vedrà due incontri molto importanti: il primo alle ore 18.00, con il Sen. Walter Tocci che illustrerà la posizione dei molti che ritengono molto più opportuno cambiare quello che non va nel PD piuttosto che la Costituzione; alle 21,30 invece il circolo PD di Contigliano illustrerà i primi risultati provenienti dal questionario/indagine distribuito ad un campione significativo di popolazione per conoscerne i giudizi, gli orientamenti programmatici e le valutazioni socio politiche inerenti il la comunità contiglianese.

Per gli spettacoli, venerdì la piacevole musica degli Evergreen e il concerto dei giovani allievi del Conservatorio di Villa Battistini; grande attesa si registra poi per sabato 29, quando si esibirà il gruppo “Il testamento di Faber”, con un concerto totalmente dedicato a Fabrizio De Andrè.

Domenica 30 si chiude con una rassegna canora per nuovi talenti: “Il mio Canto Libero”. Una qualificata giuria e gli appalusi del pubblico stileranno la graduatoria tra le migliori interpretazioni dei più noti brani della musica leggera.