Covid, dal 12 febbraio farmacisti del Reatino sottoposti a vaccinazione. L’Ordine esprime soddisfazione

Farmacie a Rieti

L’Ordine dei Farmacisti della Provincia di Rieti rende noto con soddisfazione che, a partire dal 12 febbraio 2021, i Farmacisti della Provincia di Rieti saranno sottoposti alla vaccinazione anti Covid.

Questo gesto rappresenta una sicurezza in più per tutti i professionisti che quotidianamente operano in farmacia ed una certezza per i tanti pazienti che si rivolgono alle farmacie, rimaste sempre aperte ed operanti in questo anno di pandemia, anche nei momenti peggiori.

Si ringrazia la dott.ssa Marinella d’Innocenzo, Direttore Generale della ASL di Rieti, la collega dott.ssa Emma Giordani, Responsabile U.O.C. Politica del Farmaco e dei Dispositivi Medici, e il dott. Gabriele Coppa, Responsabile U.O.C. Sviluppo Strategico ed Organizzativo, con i quali questo Ordine ha collaborato per la realizzazione della campagna vaccinale anti covid-19. Si inizierà con i Colleghi di età inferiore a 55 anni, che rappresentano circa il 60% degli iscritti all’Ordine, confidando di raggiungere presto la copertura della totalità dei Colleghi. In sintesi, maggiore sicurezza per i farmacisti, maggiore sicurezza per le farmacie, certezza del servizio per i pazienti.

Ordine Farmacisti Provincia di Rieti