SEI TU IL REPORTER – Casciani: “Compagnia telefonica invia la fattura di pagamento su una linea isolata”

Per la rubrica di Rietinvetrina SEI TU IL REPORTER Alvise Casciani ci invia una sua segnalazione in merito ad un disservizio legato all linea telefonica:

“La linea telefonica è muta senza servizio voce e senza internet. Il disservizio si protrae da 27 giorni. Dopo quattro giorni dalla prima segnalazione inoltrata il 4 gennaio 2021 la Tim invia al titolare dell’utenza un  SMS comunicando che il servizio era stato ripristinato, cosa assolutamente non veritiera.

Nonostante una immediata ed ulteriore segnalazione di guasto, e susseguirsi di continui solleciti, ad oggi il disservizio ancora non è  stato risolto. Nonostante il persistere di tale situazione, due giorni or sono, è stata recapitata da parte di TIM la fattura di pagamento di un servizio che non fornisce”.

Alvise Casciani

Inviaci le tue notizie e segnalazioni tramite WhatsApp al numero: 3274969300 tramite email all’indirizzo: seituilreporter@rietinvetrina.it oppure scrivendoci sulla pagina Facebook ufficiale di Rietinvetrina (VAI).