Dal numero in edicola il 22 gennaio, su «Frontiera» c’è una nuova rubrica tutta dedicata ai bambini, che potranno fare una domanda, esporre un dubbio o una curiosità al vescovo Domenico. Dai prossimi giorni potranno farlo scrivendogli una lettera da imbucare nell’apposita cassetta della posta che sarà posizionata fuori dal cancello di Palazzo Papale.
La redazione del giornale si occuperà di selezionare la letterina da sottoporre a monsignor Pompili, che risponderà personalmente. Domanda e risposta della missiva scelta ogni settimana saranno pubblicate sulla versione cartacea del settimanale.
«Scrivetemi le vostre domande, aggiungete il vostro nome e la vostra età e magari un bel disegno: sarò lieto di fare la vostra conoscenza e conserverò con cura tutte le vostre lettere», fa sapere il vescovo Domenico.
Avete un dubbio, una domanda, una curiosità? Imbucate la vostra letterina sotto gli archi di Palazzo Papale, la redazione di Frontiera ne sottoporrà una a settimana a monsignor Pompili e la vedrete pubblicata sul giornale!
Chiesa di Rieti