Poggio Nativo, contributi a fondo perduto per piccole imprese artigiane e commerciali

Lunedì 25 gennaio e lunedì 1 febbraio, dalle ore 9 alle 13, Confartigianato Rieti sarà presente presso la sede comunale di Poggio Nativo per dare indicazioni sul Bando pubblicato e assistenza alla corretta compilazione della Domanda per accedere ai contributi stanziati. Per evitare assembramenti e attese, si invita l’utenza a prendere appuntamento chiamando la sede comunale al numero 0765 872025.

Sul sito del Comune, al seguente link www.comune.poggionativo.ri.it, è stato pubblicato l’Avviso pubblico e relativi allegati, per richiedere contributi a fondo perduto fino ad un massimo di 5.000 euro, per le piccole e micro imprese artigiane e commerciali che hanno sede operativa sul territorio comunale.

La domanda va presentata entro e non oltre il 5 febbraio 2021. Leggere attentamente l’Avviso e per info scrivere all’indirizzo email demografici@comune.poggionativo.ri.it.

Si rende noto, inoltre, che l’Amministrazione ha sottoscritto un Protocollo d’intesa con Confartigianato Rieti, per sviluppare una costante, stabile ed organizzata relazione di collaborazione per lo sviluppo delle medio-piccole e micro imprese artigiane e commerciali, aventi sede nel Comune di Poggio Nativo pertanto anche questa associazione di categoria è a disposizione per un ausilio nella presentazione della domanda.

Comune di Poggio Nativo