La Pro Loco di Greccio accende il Natale con un concorso online per decretare il miglior presepe

GRECCIO - FOTO: Federico I.

La Proloco di Greccio accende il Natale! Partecipa anche tu al concorso “Greccio … è il Presepe”. Il 6 gennaio premieremo il vincitore del presepe più bello, quello che ha ricevuto il maggior numero di emoticon, con un bellissimo cesto gastronomico con i prodotti tipici del territorio.

REGOLAMENTO DI PARTECIPAZIONE

1. OGGETTO DEL CONCORSO:

La realizzazione di un manufatto che rappresenti la tradizione del presepe interpretata attraverso una forma d’arte a scelta.

2. REQUISITI PER LA PARTECIPAZIONE:

Il concorso è aperto a tutti e a partecipazione al concorso è gratuita Per partecipare basta inviare la foto del presepe che realizzate nelle vostre case, tramite WhatsApp al numero 3701592824 o tramite e-mail all’indirizzo prolocogreccio@tiscali.it specificando l’oggetto “Concorso online Greccio il Presepe”, e indicando i seguenti dati: nome e cognome dell’autore del presepe; luogo di provenienza; dimensioni dell’opera; breve descrizione dell’opera; contatto telefonico dell’autore del presepe; il consenso scritto “acconsento al trattamento dei dati ed autorizzo la pubblicazione della mia opera e l’eventuale foto che mi ritrae come vincitore”. Ogni partecipante può registrare una sola opera. Per ogni iscrizione registrata correttamente lasceremo una chat o una e-mail di conferma.

N.B: le chat prive di autorizzazioni saranno scartate e quindi non parteciperanno al concorso. Le iscrizioni saranno aperte dall’8 Dicembre 2020 ore 9 al 20 dicembre 2020 ore 20.

3.VOTAZIONE

Tutte le foto dei presepi partecipanti saranno pubblicate in data 22 dicembre 2020 sulla nostra pagina Facebook “Pro Loco Greccio” e la votazione del pubblico sarà attiva fino al 5 gennaio 2021 ore 12, Per votare si dovrà scegliere la foto del Presepe e cliccare un’emoticon a scelta.

4. VINCITORE

Il 6 gennaio 2021 sarà dichiarato il primo classificato, cioè il presepe che avrà ottenuto il maggior numero di emoticon, che riceverà in premio un bellissimo cesto gastronomico con i prodotti tipici del territorio.