Arresti e denunce dei Carabinieri per reati contro il patrimonio e inosservanza di provvedimenti

Periodo impegnativo, ma fruttuoso per i militari dell’Arma del Comando Provinciale con la loro azione continua di presenza sul territorio reatino. Oltre ai normali servizi istituzionali e di controllo alla circolazione stradale, sono stati conseguiti i seguenti risultati operativi:

I Carabinieri della Compagnia di Rieti, a seguito dell’emissione di un decreto per la carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Rieti, Ufficio Esecuzioni Penali, hanno tratto in arresto I.M. classe ’79, residente nel capoluogo sabino. Lo stesso dovrà espiare una pena di circa tre anni responsabile di vari reati contro il patrimonio. Il medesimo dopo le formalità di rito, è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Rieti.

Sempre i militari del Comando Compagnia Carabinieri di Rieti, durante un servizio perlustrativo finalizzato al controllo del territorio, nelle vicinanze di un esercizio commerciale, hanno proceduto al controllo di una cittadina romena, M.I. classe ’90, domiciliata nella Capitale. La stessa, è stata deferita in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria per il reato di inosservanza dei provvedimenti dell’Autorità.