Antrodoco, contributi a fondo perduto una tantum per le piccole imprese artigiane e commerciali

“Nell’albo pretorio del Comune di Antrodoco è in pubblicazione da oggi, 7 dicembre, il bando per il CONTRIBUTO A FONDO PERDUTO UNA TANTUM PER LE PICCOLE E MEDIE IMPRESE ARTIGIANE E COMMERCIALI IN DIPENDENZA DEL DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEL 24/09/2020 (GU n. 302 del 04/12/2020) APPROVAZIONE SCHEMA DI AVVISO PUBBLICO.

Per chiarimenti potete indirizzare una mail all’indirizzo faq@comunediantrodoco.it o visitare il sito internet del Comune di Antrodoco (ENTRA).

All’interno dell’ampia gamma di possibilità di forme di aiuto concessa da questi finanziamenti nazionali per le aree interne che assegnano ad Antrodoco risorse nel triennio 2020-2022 l’amministrazione ha scelto per il 2020 la forma di ristoro una tantum per le spese affrontate durante tutta l’emergenza Covid, ma anche genericamente per il funzionamento d’impresa.

Ciò in virtù del ristrettissimo intervallo di tempo concedibile per motivi normativi: la norma è stata pubblicata in gazzetta ufficiale il 4 dicembre scorso e impone il termine del 31 dicembre per l’erogazione.

Nei prossimi due anni daremo preferenza ad investimenti in conto capitale con particolare attenzione per le giovani imprese, nel triennio saranno circa 110.000 euro le somme a disposizione”.

Comune di Antrodoco