“Chi ben semina ben raccoglie, e i ragazzi che hanno creato nuove realtà turistiche e culturali nella mostra terra lo dimostrano. I progetti finanziati dall’ente provincia di Rieti stanno prendendo il volo dopo essere stati avviati col finanziamento delle politiche giovanili provinciali.
Oggi alle 12 e 30 su Rai 1, a Linea Verde Life, oltre ad ammirare le bellezze della nostra Rieti , vedremo l’associazione giovanile Reatina Hortus Simplicium, una delle vincitrici del Piano locale giovani che ha finanziato tanti sogni di giovani reatini, andare in onda e mostrare a tutta Italia le potenzialità storiche, turistiche e naturalistiche nascoste nella storia di Rieti.
L’assessore provinciale Fabio Nobili (nella foto) si congratula: Questa è la dimostrazione di come con sudore, impegno e costanza, i risultati si possono ottenere sempre, e di come la provincia abbia selezionato e creduto nei gruppi di Giovani che faranno si che anche una realtà come la nostra possa ripartire da nuove prospettive, colleghiamoci tutti oggi su Rai uno ad ammirare la nostra Rieti”.