FABIO MELILLI ALLA COMMISSIONE BILANCIO

Fabio Melilli

Probabilmente nelle prossime ore  lo Stato Italiano avrà un Governo, alla guida ci sarà Enrico Letta, premier incaricato dal Presidente Napolitano, al quale oggi Letta dovrebbe presentare il suo Governo, e lunedì o martedì chiedere la fiducia in Parlamento.
Già nel tardo pomeriggio di ieri è iniziata la formazione delle varie commissioni in Parlamento. L’ex presidente della provincia di Rieti Fabio Melilli, farà parte, a seguito della decisione da parte della presidenza del gruppo PD, della commissione bilancio.
“Il presidente del gruppo PD – dichiara Melilli – ci ha chiesto qualche settimana fa di indicare in ordine di preferenza tre commissioni alle quali partecipare. Ho chiesto nell’ordine la commissione bilancio, la commissione affari costituzionali e la commissione attività produttive. La presidenza del gruppo ha deciso la mia partecipazione alla commissione bilancio. La più impegnativa, ma sicuramente la più rilevante. Torno ad occuparmi di finanziarie e del bilancio dello Stato, come qualche anno fa”.