PD, I GIOVANI DEMOCRATICI OCCUPANO LA SEDE PROVINCIALE

Pd Rieti

Ai Giovani Democratici questo PD non piace! I giovani democratici della Provincia di Rieti, sull’onda nazionale, hanno deciso di occupare simbolicamente la sede della federazione provinciale. L’iniziativa proseguirà con la convocazione di assemblee settimanali aperte a chiunque voglia aderire.

“Vogliamo dimostrare – dichiarano i GD – il nostro malessere e sconforto nei confronti di un partito sempre più lontano dai gravi problemi dei cittadini, a tutti i livelli, dal nazionale al locale. Una classe dirigente che prende decisioni in solitudine non rappresenta i tanti militanti. Noi siamo quelli che fanno volantinaggio, che vanno alle riunioni anche con 5 persone, che organizzano cene sociali e aperitivi, che animano le feste democratiche, che hanno passato Natale ad organizzare le primarie e il capodanno le parlamentarie, quelli che il partito prima di tutto e ci rimettono di tasca propria”.

“Noi siamo quelli che – concludono – ci mettono la faccia, che litigano al bar a lavoro, nelle scuole, che continuano a credere che la buona politica debba passare attraverso un partito, un organizzazione democratica e radicata nei territori. Siamo NOI, siamo i fondatori del partito democratico, siamo il partito che verrà e vorremmo essere ASCOLTATI!!!”.