Nel dolore per la perdita di mio padre Nicola ringrazio i dottori del de Lellis Musto e Trinchi per l’umanità dimostrata

“Nella mattinata del 19 novembre è venuto a mancare mio padre, Nicola Dell’Imperio. Era ricoverato presso l’ospedale de Lellis di Rieti e volevo esprimere il mio ringraziamento al personale medico, in particolare al dottor Musto e al dottor Trinchi per l’umanità dimostrata.

Mastro Nicola, chiamato così in forma di rispetto per il suo impegno nel campo dell’edilizia romana e poi reatina, era uomo conosciuto e stimato dall’intera comunità cittadina. Nella sua lunga vita, dedicata interamente alla famiglia e al lavoro, ha donato tanto affetto.

Chiunque l’abbia conosciuto, ricorderà la sua grande simpatia e ironia. Il suo sorriso ingenuo e dirompente riusciva a spiazzare tutti e a mettere fine a ogni discussione. Sotto la sua scorza di uomo duro si nascondeva tanta bontà e dolcezza, che ha saputo tirar fuori negli ultimi anni della sua vita. La famiglia ringrazia tutti per la vicinanza, in un periodo storico in cui risulta particolarmente difficile coltivare le relazioni.”

Cinzia Dell’Imperio