Sebastiani, Casanica, Calabrese: “Depositato in Procura esposto con i presunti vincitori del bando del Comune di Rieti”

“Questa mattina abbiamo provveduto al deposito presso la Procura della Repubblica di Rieti di un esposto che abbiamo ricevuto nei giorno scorsi, contenente i nominativi dei presunti vincitori del bando, pubblicato dal Comune di Rieti, per la copertura di 3 posti di categoria B a seguito di procedura di verticalizzazione. Lo scrivono i consiglieri comunali Andrea Sebastiani, Giosuè Calabrese e Roberto Casanica.

Il documento indirizzato a tutti i consiglieri comunali, oltre che al Difensore Civico presso la Regione Lazio, è stato dai sottoscritti formalmente rimesso anche all’attenzione del Sindaco e della Segretaria Generale nella propria qualità di responsabile della trasparenza e dell’anticorruzione.

Allegato al documento ci è stato recapitato un parere negativo assunto dal Settore Urbanistica e relativo alla domanda di permesso di costruire avanzata il 9 novembre 2018 da un’impresa per la realizzazione di un complesso edilizio nel piano di zona 167, nel comprensorio Campoloniano B.

Come cittadini, prima ancora che nella nostra qualità di consiglieri comunali, restiamo a disposizione delle autorità competenti per qualsiasi provvedimento riterranno opportuno assumere al riguardo.”

I consiglieri comunali Andrea Sebastiani, Giosuè Calabrese, Roberto Casanica