“Non sei solo” e Lions Club Rieti Host raccolgono oltre 12 quintali di cibo per la Mensa Santa Chiara

Sabato 7 novembre 2020 a Rieti la rete “Non sei solo” ha raccolto alimenti non deteriorabili da donare alla Mensa Santa Chiara. I volontari di Colora l’Arcobaleno, del Centro Antiviolenza Angelita e Lions Club Rieti Hosting tutto il giorno hanno accolto chi ha voluto donare pasta, scatolame, o altro cibo per lefamiglie meno abbienti della Città. In totale sono stati donati oltre 12 quintali di cibo.

“Siamo felicissime della bella riuscita di questo evento benefico, pensato per le famiglie del territorio maggiormente in difficoltà in questa fase critica. Il qui ed ora è difficile e tante parole sono inutili: ognuno di noi può renderlo migliore” commentano Silvia Vari (presidente Colora l’Arcobaleno associazione che accompagna le fragilità e promotrice della rete Non sei solo) e Silena D’Angeli (presidente Centro Antiviolenza Angelita).

“Siamo molto soddisfatti di questa iniziativa che ci porta al servizio sul campo per la comunità – dichiara Andrea Trenti presidente Lions Club Rieti Host – una iniziativa finalizzata ad aiutare i più bisognosi in questa difficile fase economica e sociale.”

“Da sempre i Lions Club di Rieti sostiene la mensa Santa Chiara – commenta Sergio Quattrini presidente di zona 5A di Rieti – ogni anno con iniziative specifiche e con la Pedalata dell’Amicizia, manifestazione quest’anno purtroppo rinviata causa Covid.”