Covid, sindaco Fabi: “Un nuovo positivo a Greccio. Nessuno è immune, quindi rispettiamo le regole”

Purtroppo mi è stato comunicato nella giornata odierna, 5 novembre 2020, dalla ASL, un nuovo caso positivo al Covid, già in isolamento da molti giorni. Complessivamente, ad oggi, i soggetti positivi nel nostro Comune salgono a cinque. Tutta la nostra Comunità chiaramente è loro vicina e attende presto la loro guarigione.

Contestualmente, su richiesta e in accordo con la Dirigente Scolastica, ho disposto la chiusura per domani 6 novembre della scuola secondaria di primo grado di Limiti di Greccio. Abbiamo preso questa decisione a causa della carenza di personale legata ai provvedimenti di quarantena disposti dalla ASL per i docenti e al fine di consentire la sanificazione dei locali della scuola stessa.

Nessuno di noi può sentirsi in alcun modo immune dal contagio, il virus può colpire chiunque, in qualunque momento. Proprio per questo motivo continuo a ribadire quanto sia fondamentale seguire scrupolosamente tutte le normative in vigore e attenersi alle raccomandazioni e alle regole di comportamento che conosciamo”.

Emiliano Fabi, sindaco di Greccio.