Anche il Comune di Rivodutri sostiene la campagna Nastro Rosa della LILT

Continua l’importante condivisione del programma di prevenzione del tumore nella provincia di Rieti attuata, in questo periodo difficile, illuminando di rosa le sedi istituzionali ed i monumenti più rappresentativi. Quale migliore scenario della Sorgente di Santa Susanna, luogo simbolo del piccolo comune del Montepiano, per diffondere l’invito a non abbassare la guardia e continuare a sottoporsi alle visite di screening prendendo gli appuntamenti tramite la sede cittadina della Lilt.

“Con il passare del tempo abbiamo tutti capito – dice il sindaco Michele Paniconi – che la prevenzione é un gesto di amore verso se stessi, per questo motivo ogni anno ricordiamo ai cittadini di non trascurarsi, invitandoli a prenotare le visite di controllo”.

Intanto dopo aver ascoltato i componenti del Consiglio Direttivo il presidente dell’Associazione di Rieti della LILT, dott. Enrico Zepponi ha inviato a tutti gli iscritti e alla Delegazione Sabina la seguente comunicazione: “Per motivi legati all’attuale situazione sanitaria, la sede di via dei Salici 65 resterà chiusa fino a nuova comunicazione”.

(F.F.) LILT