Per la quintultima giornata di campionato la Linkem si recherà questo giovedì sera in quel di Fondi. La squadra pontina, ultima in classifica, a soli 4 punti alla pari con Bernalda, ha bisogno urgente di una vittoria che potrebbe significarle la salvezza dalla retrocessione immediata.
La diretta rivale di Fondi, Bernalda, si scontra contro Bisceglie che lotta per mantenersi all’ottavo posto e non si lascerà battere facilmente. Al di là quindi dei punteggi in classifica, la gara, che per i fondani rappresenta una delle ultime spiagge, sarà combattuta.
I reatini, sfumata ormai ogni velleità di raggiungere i play off, e conquistata la salvezza con largo anticipo, dovranno fare dell’orgoglio personale e dell’attaccamento alla maglia, la ragione principale per conquistare la vittoria su questo campo e su quelli che lo seguiranno per tutto il mese di aprile.Il turno infrasettimanale precede lo stop delle festività pasquali, in seguito alle quali il calendario riprenderà regolarmente con la partita casalinga del 7 aprile contro Ostuni.
Palla a due alle ore 20:30, arbitrano Claudio Borrelli e Nando Bulzoni.