Con la premiazione del folto numero di atletini dello Sci Club Vazia si è conclusa la seconda manifestazione di Sci Lions al Terminillo.Primo classificato assoluto PierLuigi Foschi classe 1993 dello Sci Club Vazia.
Sul tracciato preparato sapientemente da Rudi Garattini, con l’aiuto del cronometrista Giampaolo Tailli e la meticolosa organizzazione del Lions Alberto Gerli, il LC Rieti Varrone si è presentato in massa sulla neve del Terminillo per il service nazionale "contro la violenza sui minori e sulle donne".
Aiutati da uno splendido sole, è stata una domenica di marzo eccezionale con altissima partecipazione (più di 84 partecipanti paganti). Ha presenziato alla manifestazione l´Officer Distrettuale membro del Comitato Sport e Tempo libero Maurizio Simonetti. Il ricavato 420,00 Euro sarà devoluto per il Service Nazionale Lions "contro la violenza sui minori e sulle donne". Presente anche l´Officer Distrettuale Maria Agnese Grillotti, delegata del Comitato Distrettuale "contro la violenza sulle donne".