WRITE & SING: ANCHE UNA ISCRIZIONE DA ISRAELE E UNA DALLA SVIZZERA

Write & Sing Rieti

Continuano ad arrivare da tutta Italia le iscrizioni alla V edizione del Concorso Nazionale Write & Sing, La sorpresa in assoluto è rappresentata da due iscrizioni "fuori porta”, infatti, la segreteria ha registrato due partecipazioni a dir poco inaspettate: la prima da Tel Aviv (Israele) e la seconda dalla località di Morbio Inferiore (Svizzera).

Molto soddisfatto il presidente Matteo Scappa: “ Non ci saremmo mai aspettati di arrivare fuori dai confini dell’Italia, questo vuol dire che la nostra iniziativa  è ben apprezzata anche da altri paesi, non ci sentiamo però arrivati, anzi, questo sarà un nuovo punto di partenza per far conoscere il nostro bel territorio tramite  cultura e arte”.

L’associazione spera di ripetere il successo avuto nelle prime quattro edizioni e per questo ha arricchito il bando inserendo la categoria Fotografia, rendendo omaggio ai “Borghi più belli di Italia”, dando agli amanti dello scatto la possibilità di mettersi in gioco esprimendo tutta la propria creatività.

Confermate le tre categorie portanti: Poesia, Narrativa e Musica, suddivise nelle sezioni: Giovani (dai sei ai quattordici anni) ed Adulti (dai quindici anni in poi), che nelle quattro precedenti edizioni hanno fatto registrare migliaia di partecipanti da tutta Italia.

Sarà dunque consentito inviare le opere, tutte esclusivamente inedite, entro il termine del 31 marzo 2013 all’indirizzo  dell’associazione “Write & Sing”, via XXV Aprile, 5 – 02015 – Santa Rufina di Cittaducale (Ri), oppure tramite email all’indirizzo concorsowes@libero.com