Run delle Valli 2020, Micciani Unita e i Chapter HOG nazionali donano oltre 8mila euro di materiale a due associazioni di Accumoli

La quarta edizione del “Run delle Valli” si concluderà domenica 4 ottobre 2020 al Centro Pastorale di Santa Rufina a Cittaducale.

L’Associazione Micciani Unita, in collaborazione con nove Chapter italiani, hanno raccolto fondi per più di 8.000 euro dedicati all’acquisto di materiale essenziale per il proseguo delle attività sociali delle due Associazioni Accumulesi beneficiarie: “Radici Accumulesi” e “Gli Amici di Grisciano”. I motociclisti verranno accolti dalla comunità per poi assaporare un delizioso pranzo a base di pasta alla Griscia. Al termine del conviviale si terrà lo scambio di saluti.

Ricordiamo che quest’anno l’evento è stato ufficializzato nel calendario della Harley Owners Group – Harley Davidson Italia come raduno nazionale ed ha visto al fianco di Micciani Unita la collaborazione di ben nove Chapter italiani, rappresentanti delle quattro regioni che furono investite dal sisma: Abruzzo, Lazio, Marche e Umbria.

Uniti per un atto di sensibilizzazione sociale, unitamente al Viterbo Chapter che nel 2017 insieme a Micciani Unita diede origine all’evento, si sono giunti i Chapter laziali: Roma Chapter, Forvm Roma Chapter, Roman Village Chapter e Lepini Chapter, poi Pescara Chapter in rappresentanza della regione Abruzzo, Civitanova Chapter per la regione Marche, Perugia Chapter per la regione Umbria e infine la partecipazione di Golden Hills Chapter in rappresentanza della Regione Toscana.

Ogni gruppo, con la propria organizzazione, ha collaborato per l’accoglienza e la sicurezza dei tratti da percorrere, estendendo l’invito di tre giorni ai gruppi di tutta Italia per visitare i luoghi caratteristici del centro e coinvolgendoli per lo scopo benefico.