"Il segretario della Fim-Cisl Giuseppe Ricci , portavoce di Alcatel, evidentemente è provato da giorni di festeggiamenti tanto da avere la memoria corta e offuscata dall’odio verso il sottoscritto.
Solo così si può spiegare la sua risposta di fronte ai tanti interventi di sostegno nella vertenza Ritel, Ricordando Che il Segretario Generale della Fim-Cisl Ricci ha portato i lavoratori della Ritel a Manifestare contro altri lavoratori cioè quelli della SMD,evidentemente non’ha le idee chiare sul ruolo del sindacato o è in malafede".
E’ questa la risposta di
«Non’ho mai raccolto firme per L’amministratore e non’ho mai sostenuto a differenza dello scudiero Ricci e della Fim-Cisl Amministratori di garanzia, logicamente di Alcatel che hanno portato sul fallimento l’azienda peraltro con enormi carichi di lavoro.Come mai ? Che si nasconde dietro questa posizione? Io lo posso intuire ma abbi il coraggio di dirlo a tutti i lavoratori».
Mi vanto di essere “solo” un sindacalista che si preoccupa del futuro dei lavoratori della propria città che in solo 3 anni e mezzo alla guida della Uil reatina ha aumentato del 20% i propri iscritti".