Due ospiti nel FLIPT a Fara Sabina: la compagnia di danza Iuvenis e la ventriloqua Ava Loiacono
Prosegue il Festival Laboratorio Interculturale del Teatro Potlach nella sua sede a Fara Sabina con due grandi ospiti: domenica 6 settembre alle ore 19 va in scena “On Attend” della Compagnia Iuvenis Danza, martedì 8 settembre alle ore 18 ci sarà invece il divertente “Non solo Napoli” della ventriloqua svizzera Ava Loiacono.
Il primo spettacolo vedrà in scena 5 danzatori e si svolge sul tema di “Aspettando Godot” di S. Becket. I coreografi hanno scelto una forma di presentazione in quadri, dando una visione personale dei temi trattati dall’opera di Beckett, pur lasciando ampia libertà interpretativa sia ai danzatori che al pubblico.
Il secondo spettacolo vede in scena la spassosissima pupazza Filumena, emigrata napoletana in Svizzera, accompagnata sul palco dalla ventriloqua Ava Loiacono. Tra un dialogo e l’altro, si snodano canzoni, sketches, momenti di coinvolgimento del pubblico nel canto. Lo spettacolo è adatto ad un pubblico di tutte le età. La prenotazione per entrambi gli spettacoli è obbligatoria al numero del Teatro Potlach 351 7954176.