CONTINUA LA SOAP OPERA DEI TRASPORTI COTRAL, SI ROMPE L'AUTOBUS DELLE ORE 7,00

Cotral Rieti

Quasi come una soap opera, che ogni giorno continua con il suo copione, una soap alla quale si potrebbe addirittura dare il titolo: "Viaggio con il Cotral, riuscirò a raggiungere la mia destinazione?".

Non per niente anche stamattina l’autista è stato costretto a ripetere una frase ormai diventata abituale: "Signori, bisogna scendere il pullman è rotto".

L’autobus doppio  linea Rieti-Roma delle ore 7,00, con transito sulla autostrada, pieno di passeggeri a bordo, dopo appena 10 minuti dalla partenza si è fermato per rottura dello sterzo.

Tutti giù dal mezzo, dopo circa 15 minuti è arrivato un altro autobus, più piccolo, quello che doveva transitare sulla Salaria, che presi a bordo i passeggeri è subito partito. Naturalmente i posti a sedere non sono stati sufficienti per tutti come nel precedente mezzo, di  maggior capienza, quindi tanti in piedi fino a destinazione, senza poi considerare gli altri che verranno caricati lungo il percorso. Un autobus paragonabile ad una scatola di sardine, che speriamo almeno raggiunga la Capitale.