RINNOVATE LE CARICHE ALLA SEZIONE CARLO MILLESIMI DELL'UNVS

U.N.V.S RietiSi è riunito l’8 febbraio, presso la sede del CONI di Rieti, il consiglio direttivo dell’Unione nazionale Veterani dello Sport per il rinnovo delle cariche.
Al presidente, Nunzio Rucci, alla guida della sezione reatina, intitolata a Carlo Millesimi, uomo di sport, nato a Rieti l’8 aprile 1913, ricordato, tra gli altri successi, per essere riuscito a saltare 1,20 in alto al Raul Guidobaldi ad 83 anni, tra l’altro fondatore della sezione, si affiancherà, come suo vice, Luigi Ciacie e Fabio Di Marzio in qualità di segretario.
A curare i rapporti con la stampa e il mondo dell’informazione saranno, invece, Alberto Paolucci e Torquato Cocuccioni. L’incontro del nuovo consiglio è stato sia l’occasione per gioire dei risultati del ciclista di Cantalice, Antonio Di Battista, promosso tra i professionisti con la squadra “Amore e vita”; sia per gettare le basi di una manifestazione, che si svolgerà in data ancora da definire e che vedrà assegnare i premi “Atleta dell’anno”, “Atleta emergente”, “Premio fedeltà all’UNVS”, e “Vita per lo sport”.
Primo appuntamento per il neo eletto presidente, Rucci, sarà l’assemblea Nazionale dell’associazione, che si terrà a Cecina (provincia di Livorno) il 22 e 23 marzo. L’invito, rivolto tanto ai veterani dello sport, quanto ai più giovani, è quello di aderire all’associazione per ridare nuova vita alla sezione reatina. La quota di iscrizione è pari a 20 euro annue.