INPS, attivati nuovi canali di comunicazione con l’utenza

INPS

La Sede provinciale INPS di Rieti rende noto che oltre i consueti canali di contatto:

• Contact center nazionale 803164 da rete fissa, 06 164 164 da telefonia mobile
• Servizio INPS risponde accessibile dalla sezione Contatti del portale istituzionale www.inps.it
• Pec e mail istituzionali reperibili in “le Sedi INPS” nel portale istituzionale www.inps.it 

Sono attivi anche i seguenti canali:

• Servizio prenotazione sportelli attivo dalle 8.30 alle ore 12.30 dal lunedì al venerdì: per informazioni generiche è possibile prenotare l’accesso presso la Sede scegliendo la modalità desiderata di erogazione dell’informazione indicando “erogazione in presenza” o “erogazione mediante ricontatto telefonico”

È possibile prenotare con diverse modalità:
=>da smartphone o tablet, tramite il servizio “Sportelli di sede” sull’app “INPS Mobile”;
=>se in possesso di PIN, tramite il servizio “Sportelli di sede” sul portale istituzionale “www.inps.it”;
=>chiamando il contact center nazionale;
=> chiamando il centralino telefonico provinciale allo 0746275400

• Agenda appuntamenti attiva dalle ore 13:30 alle ore 15:30 dal lunedì al giovedì – è possibile prenotare un contatto telefonico per un servizio di consulenza specifica.

È possibile prenotare con diverse modalità:
=>chiamando il contact center nazionale
=>chiamando il centralino telefonico provinciale
=>presso i Comuni dove è istituito il Punto Cliente Informativo Inps.