Nell’ambito dei servizi disposti per il contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, personale della Squadra Mobile ha denunciato in stato di libertà i reatini O.L., del 1963 e G.L., del 1990, per spaccio di sostanza stupefacente.
Nella giornata di ieri, infatti, una pattuglia della Squadra Mobile ha proceduto al controllo di una giovane ragazza che è stata trovata in possesso di 1 grammo di hashish. La ragazza ha riferito di aver acquistato la droga da due giovani reatini che gli investigatori, con una veloce e pronta indagine, hanno immediatamente individuato e identificato.
I due spacciatori sono stati pertanto denunciati in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria, davanti alla quale dovranno rispondere del reato di spaccio di sostanze stupefacenti, mentre la ragazza è stata segnalata alla locale Prefettura, quale assuntrice, per i provvedimenti amministrativi di competenza, così come previsto dall’art. 75 della legge sugli stupefacenti.
Sempre nella giornata di ieri, infine, personale della Squadra Mobile ha rintracciato nel capoluogo il cittadino rumeno Muntean Gheorge, del 1963, destinatario di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica del Tribunale di Roma. L’uomo è stato, pertanto, arrestato e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per espiare tre mesi di reclusione per un furto consumato alcuni anni fa.