Il continuo lavoro di prevenzione e pulizia messo in campo da Comune di Rieti e ASM non ferma gli incivili che continuano ad abbandonare ingombranti sotto l’albero presente nel parcheggio di via Fratelli Cervi a Rieti fronte campo Gudini.
Sabato 13 luglio, alla base dell'”Albero della Cucagna”, è spuntato un materasso, probabilmente lasciato lì nella notte, insieme ad alcuni sacchi neri di immondizia. E pensare che ASL raccoglie gli ingombranti gratuitamente. E’ la decima segnalazione che ci arriva in redazione con altrettante pubblicazioni e conseguente bonifica da parte delle autorità competenti.
Assessorato all’Ambiente già avvertito della presenza dell’ingombrante. Come sempre e come già effettuato in passato, ASM pronta a bonificare l’area. Il problema rimangono gli incivili che preferiscono abbandonare il materasso lì piuttosto che andare a Casapenta o chiamare il servizio gratuito ASM.
Inviaci le tue notizie e segnalazioni tramite WhatsApp al numero: 3274969300 tramite email all’indirizzo: seituilreporter@rietinvetrina.it oppure scrivendoci sulla pagina Facebook ufficiale di Rietinvetrina (VAI).