INPS, potenziamento dei servizi all’utenza

La Direzione regionale Lazio rende noto che per potenziare i servizi all’utenza, oltre ai servizi già attivi:
• Contact center nazionale 803164 da rete fissa, 06 164164 da telefonia mobile
• Servizio INPS risponde accessibile dalla sezione Contatti del portale istituzionale www.inps.it
• Pec e mail istituzionali reperibili in “le Sedi INPS” nel portale istituzionale www.inps.it 

Sono a disposizione i seguenti canali aggiuntivi:
• Centralino telefonico provinciale attivo dalle 8.30 alle 16.30 dal lunedì al venerdì – è possibile prenotare un contatto telefonico con un nostro operatore per essere richiamato nella data e ora concordata.
Sedi Rieti e Poggio Mirteto telefono 0746 275400.

• Servizio prenotazione sportelli attivo dalle 8.30 alle ore 12.30 dal lunedì al venerdì – è possibile prenotare un appuntamento telefonico per informazioni generiche.
È possibile prenotare con diverse modalità:

da smartphone o tablet, tramite il servizio “Sportelli di sede” sull’app “INPS Mobile”;
se in possesso di PIN, tramite il servizio “Sportelli di sede” sul portale istituzionale “www.inps.it”;
chiamando il contact center nazionale;
chiamando il centralino telefonico provinciale

• Agenda appuntamenti attiva dalle ore 13,30 alle ore 15,30 dal lunedì al giovedì – è possibile prenotare un contatto telefonico per un servizio di consulenza specifica.

È possibile prenotare con diverse modalità: chiamando il contact center nazionale
chiamando il centralino telefonico provinciale nei Comuni dove è istituito il Punto Cliente Informativo Inps.