La Direzione regionale Lazio rende noto che per potenziare i servizi all’utenza, oltre ai servizi già attivi:
• Contact center nazionale 803164 da rete fissa, 06 164 164 da telefonia mobile
• Servizio INPS risponde accessibile dalla sezione Contatti del portale istituzionale “www.inps.it”
• Pec e mail istituzionali reperibili nelle sedi INPS nel portale istituzionale www.inps.it
sono a disposizione i seguenti canali aggiuntivi:
• Centralino telefonico provinciale attivo dalle 8.30 alle 16.30 dal lunedì al venerdì – è possibile prenotare un contatto telefonico con un nostro operatore per essere richiamato nella data e ora concordata.
Sedi Rieti e Poggio Mirteto – Telefono 0746 275400
• Servizio prenotazione sportelli attivo dalle 8.30 alle ore 12.30 dal lunedì al venerdì – è possibile prenotare un appuntamento telefonico per informazioni generiche.
È possibile prenotare con diverse modalità:
– da smartphone o tablet, tramite il servizio “Sportelli di sede” sull’app “INPS Mobile”;
se in possesso di PIN tramite gli “Sportelli di sede” sul portale istituzionale www.inps.it;
– chiamando il contact center nazionale;
– chiamando il centralino telefonico provinciale
Agenda appuntamenti attiva dalle ore 13:30 alle ore 15:30, dal lunedì al giovedì, è possibile prenotare un contatto telefonico per un servizio di consulenza specifica.
È possibile prenotare con diverse modalità:
– chiamando il contact center nazionale
– chiamando il centralino telefonico provinciale
– nei Comuni dove è istituito il Punto Cliente Informativo Inps.