Compagnia della Bellezza e L’Oreal Paris hanno lanciato in Italia una bellissima iniziativa dedicata a tutti gli operatori sanitari che nei mesi del Covid hanno messo in gioco la loro sicurezza per salvare vite.
Per ringraziarli il franchising Compagnia della Bellezza e L’Oreal Paris ha dato vita ad una iniziativa alla quale hanno partecipato circa 200 punti vendita in tutta la Penisola, tra questi anche il salone SK Parrucchieri di Rieti, in via della Ripresa, 62.
Nel capoluogo sabino l’iniziativa avrà ufficialmente inizio domenica 28 giugno 2020 e per usufruirne sarà sufficiente prendere un appuntamento scegliendo un giorno con i titolari del salone di bellezza, per poi presentarsi mostrando il tesserino che attesti il lavoro sanitario che si svolge.
“E’ da tanto che ci lavoriamo – commenta a Rietinvetrina.it uno dei titolari, Vincenzo Scappa – è un bel ringraziamento per chi si è messo in gioco durante il Coronavirus per salvare vite. E’ il minimo che potessimo fare per loro, apposta abbiamo subito aderito, portando anche a Rieti questa magnifica iniziativa benefica.”
Per prendere un appuntamento entra nel sito compagniadellabellezza.com e segui le istruzioni.