OPERAZIONI DEI CARABINIERI IN PROVINCIA

Carabinieri

I carabinieri della compagnia di Poggio Mirteto, al termine di  articolata attività investigativa conseguente alla denuncia presentata da una donna di Poggio Mirteto del 1968,  nel corso di predisposto servizio, traevano in  arresto  in flagranza di estorsione: B. Gianluca del 1977, residente in monte San Giovanni Sabino pregiudicato il quale veniva bloccato mentre  riceveva la somma di € 450,00 euro che la denunciante, sotto reiterate minacce, aveva accettato  di  pagare a parziale riscatto di un assegno dalla stessa emesso per la cifra di  25.000,00 euro.

I carabinieri, a seguito di querela sporta da un cittadino romeno del 1971, residente a Poggio Moiano, denunciavano 4 persone di Fiano Romano: R.G.
, del 1961, A.F., del 1962, R.G., del 1984 e P.S., del 1965.  I quattro,  in località Fiano Romano  si rendevano responsabili dell’aggressione, ai danni del citato romeno che, quale dipendente di una società , con sede in Fiano Romano, gestita dagli indagati,  aveva sollecitato le proprie spettanze stipendiali maturate e non ancora corrisposte.