SABATO 15 DICEMBRE APERTURA IMPIANTI ALLA STAZIONE SCIISTICA DI CITTAREALE

Terminillo Rieti

Dopo i collaudi di rito, la preparazione delle piste e il consueto approvvigionamento, la stazione sciistica SelvarotondaSci di Cittareale scalda i motori per l’avvio della stagione invernale.

Le inaspettate e abbondanti nevicate dei giorni scorsi hanno consentito un’apertura anticipata degli impianti, riferimento dei tanti appassionati e sciatori del centro Italia. Sempre attive le due webcam poste sulle piste da sci. Il servizio, attivato a cura del Comune di Cittareale, offre una costante documentazione fotografica della situazione atmosferica delle piste con un refresh di 20 minuti ciascuna.

Assicurate anche le comunicazioni telefoniche e internet con la potente area wifi attivata in queste ore e il potenziamento del segnale gsm. Il punto di ristoro, inaugurato nel 2006 e nelle ampie sale sarà fornito il servizio di caffetteria, ristorante, tavola calda e après-ski, con qualche gradita sorpresa. 

"Anche per quest’anno, inoltre, prezzi bloccati al 2009 per abbonamenti e skipass – afferma il sindaco Giuseppe Fedele – una precisa volontà dell’Amministrazione comunale", concludendo: "quest’anno, con la stagione favorevole, riusciremo finalmente ad esaltare le grandi qualità della nostra stazione sciistica".