L'ENEL TRANCIA UN CAVO E IL SUPERMERCATO TIGRE RESTA SENZA CORRENTE PER PIU' DI TRE ORE

Supermercato Tigre

Mattinata di disagio, quella vissuta ieri, per il supermercato Tigre in via del Terminillo che per quasi tutto l’orario di apertura mattutino non ha potuto lavorare a causa di un guasto che ha praticamente interrotto l’erogazione dell’energia elettrica. 

Nel corso dei lavori che si stanno effettuando all’altezza dello stadio, sembrerebbe che sia stato inavvertitamente tranciato un cavo che ha poi causato l’interruzione della corrente.

Tutto ciò è accaduto intorno alle 9 mentre il flusso di energia elettrica è stato ripristinato alle 12.30.

Naturalmente il supermercato in quelle ore non ha potuto lavorare nonostante i titolari siano corsi immediatamente ai ripari tentando, inutilmente, di far ripartire tutto con un generatore apparso insufficente. Giorgio Cardinali, titolare del punto vendita, ha voluto sottolineare il grandissimo disagio subito dalla sua azienda e dalla clientela.

“Stiamo cercando di capire cosa sia davvero accaduto anche se le cose sono sembrate evidenti sin dal mattino – ha dichiarato Cardinali – dispiace perchè proprio in questo periodo così difficile, non lavorare per quasi mezza giornata ci ha causato un notevole problema. Nei prossimi giorni valuteremo l’ipotesi di adire per vie legali nei confronti di chi ha sbagliato, ma che soprattutto non ha velocizzato i tempi per risolvere il problema”.