A Contigliano terminano le restrizioni, Lancia: “Grazie a chi ci è stato vicino”

“Alcuni riconoscimenti alle autorità civili e militari, partecipi di queste nostre ultime vicende. Grazie innanzitutto per l’attenzione incessante, a S.E. il Prefetto di Rieti Giuseppina Reggiani.

Grazie al Signor Questore Maria Luisa Di Lorenzo; ai Signori Comandanti provinciali dei Carabinieri Col. Simone Sorrentino e della Guardia di Finanza Col. Michele Giovanni Messa; al Comandante del 1° Reggimento Granatieri di Sardegna Col. Federico Lattanzio, e ai militari del 2° Battaglione “Cengio” di stanza a Spoleto; al Comandante dei Vigili del Fuoco Ing. Paolo Mariantoni; a tutto il personale civile e militare garante dell’ordine, impegnato negli scorsi 12 giorni nel presidio delle nostre strade.

In ogni occasione tutti loro hanno mostrato sensibilità e comprensione, nel gestire la miriade di esigenze e dinamiche di un territorio vasto e logisticamente complesso, e di una popolazione attiva e “in movimento” come la nostra.

Grazie agli onorevoli Fabio Melilli e Paolo Trancassini, e all’amico Presidente della Provincia Mariano Calisse, presenti in tutti i momenti – in particolare nelle fasi decisive finora succedutesi.

Grazie all’Assessore alla Sanità del Lazio Alessio D’Amato, che nel pieno dell’emergenza ha condiviso e sostenuto le politiche sanitarie intraprese dall’ASL e dal Comune di Contigliano – attraverso cui si è definito un modello peculiare di contrasto agli effetti e alla diffusione del contagio”.

Lo dichiara il Sindaco Paolo Lancia