3 nuovi positivi al COVID-19, Basilicata: Due sono familiari di altro paziente, il terzo rientrato dal nord scorsa settimana

“La Asl di Rieti ci comunica che i test hanno confermato 3 nuovi positivi al Covid-19. Due sono familiari conviventi di positivi, erano già posti in quarantena domiciliare e le loro condizioni sono buone. La terza persona era rientrata dal nord Italia la scorsa settimana, era anch’essa già in quarantena volontaria ed è stata ricoverata presso il reparto malattie infettive dell’ospedale di Rieti.

Restano stazionarie le condizioni della persona ricoverata in terapia intensiva a Rieti, già portatrice di patologie pregresse, così come restano asintomatici gli altri soggetti posti in isolamento domiciliare.

L’Unità di crisi Covid-19 della Asl di Rieti continua il monitoraggio di tutte le situazioni e i dati ci confermano che tutte le azioni e le procedure previste sono state attuate.
Noi siamo costantemente al lavoro per dare il massimo supporto alle autorità competenti e all’unita di crisi per superare questa emergenza.

Anche oggi vi raccomando di rispettare tutte le disposizioni emanate dal Governo e i comportamenti di sicurezza previsti! I controlli saranno costanti e rigidi!
Ne sono certo, tutti insieme sconfiggeremo il virus e la paura!

Lo dichiara in una nota il sindaco di Fara in Sabina Basilicata