Concluso a Greccio il progetto “Salute in Comune”

Grande soddisfazione a Limiti di Greccio dove si è concluso il Progetto “Salute in Comune” promosso dal Lions Club Micigliano Terminillo, con la fondamentale condivisione e supporto della Direzione Generale della ASL di Rieti e quella dei Comuni di Contigliano e Greccio.

Un’iniziativa che ha visto premiato il lavoro di squadra del Lions e delle Istituzioni contribuendo a fornire ai cittadini un prezioso servizio. Nelle due giornate che si sono svolte a Contigliano il 26 gennaio e a Limiti di Greccio il 9 febbraio sono stati complessivamente effettuati oltre 1.000 screening gratuiti: Visita Cardiologia, Elettrocardiogramma, Chirurgia Vascolare, Nefrologia, Funzionalità renale, Visita Remautologica e Moc, Oftalmologia dell’occhio e motilità oculare per adulti e bambini, Diabetologia.

Grazie alla ASL di Rieti che ha fornito tutto il personale medico ed infermeristico, ai Comuni di Contigliano e di Greccio per l’organizzazione logistica e ai soci del Lions per la loro preziosa disponibilità.