FORTITUDO CITTA' DI RIETI, ANCORA DA SCIOGLIERE IL NODO MAIN SPONSOR

Fortitudo Città di Rieti

Ritmi serrati al Palacordoni dopo la bella prestazione di sabato al cospetto dell’Evoluzione Ostia valevole per il secondo turno di Coppa Italia. Il sestetto di coach Pino Iannuzzi prosegue con il lavoro in vista della partenza "vera" prevista per il 13 ottobre a Fabriano, unico vero obiettivo del sestetto amarantoceleste. Intanto da ora al 13 si susseguiranno altre gare di coppa per le quali coach Iannuzzi spera di recuperare Erica Lestini, ancora ferma al palo per lo stiramento e Annalisa David ancora al 30%.

Tuttavia la prestazione delle ragazze di sabato scorso ha ben impressionato il pubblico reatino che pian piano si sta riavvicinando alla pallavolo dopo anni di difficoltà.

Sulla questione sponsor invece, alla lista già diramata qualche giorno fa, con Gdental, Gse Videogames e Radiomondo, ieri si è chiuso un accordo commerciale con la società Leonardo di Roma che opera nel settore dei servizi alle imprese, ma il vero nodo rimane il main sponsor, l’azienda della grande distribuzione organizzata nel settore alimentare che ancora non ha dato ufficialità al suo interessamento. Entro Martedì prossimo dovrebbero esserci novità importanti. Nelle ultime ore spunta anche un’azienda leader umbra che opera nel settore dei mangimi zootecnici che guarderebbe di buon occhio l’abbinamento pubblicitario.

"Stiamo lavorando su tutti i fronti, dichiara Riccardo Grimaldi. La squadra pare abbia iniziato con il piede giusto e l’entusiasmo intorno a queste ragazze cresce di giorno in giorno. Certo è ovvio che in queste ore siamo impegnati a completare gli abbinamenti pubblicitari e reperire risorse che ci possano far stare tranquilli da qui a giugno. Non è facile, la crisi anche nello sport si sta facendo sentire ma siamo ottimisti”.