Il Lions Club di Antrodoco, presidente in carica Cristiano Euforbio, ha consegnato nella giornata odierna un “vagone “ di giocattoli al Centro Antiviolenza Angelita, che a sua volta ha già provveduto a donare il tutto alla Cooperativa Sociale ONLUS “La Lanterna di Diogene” di Mentana (RM).
Il Natale è condivisione, gioia, calore e regali. Un regalo è un messaggio, è come dire “ho pensato a te, ti porto nel cuore “.
Per il Centro Antiviolenza Angelita è motivo di orgoglio aver ricevuto dozzine di regali e poter contribuire a rallegrare i bambini di diverse età ospiti della casa alloggio.
“Un grazie doveroso al presidente Lions Antrodoco Velina Gens in carica, che si è fatto fautore dell’iniziativa con gioia e spirito di servizio. Grazie a tutti coloro che hanno contribuito alla raccolta dei giocattoli – commenta la dott.ssa Silena D’Angeli presidente del Centro Antiviolenza Angelita – sottolineando che non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare, citando una frase di Madre Teresa di Calcutta.”