E’ Ufficiale, la Polisportiva Virtus 4 Strade 1997 (settore calcio da Tavolo Subbuteo) disputerà il 27 e 28 Ottobre, la prossima Europa League ad Atene e sarà quindi l’unica compagine reatina a difendere i colori della Città e Provincia oltre i confini nazionali.
Per quanto riguarda il mercato, altro grande colpo della Virtus 4 strade che riesce a tesserare il vincitore dell’ultima Coppa Italia Federico Mattiangeli che sarà fondamentale insieme all’altro neo acquisto Stefano Caposella per disputare un ottima stagione sia in Italia che in Europa.
"E’ un bella soddisfazione rappresentare Rieti e Provincia oltre i confini nazionali – afferma il Presidente Fabrizio Formichetti – devo ringraziare il ns. D.S. Mauro Salvati per l’impegno e la bravura per i due colpi di mercato messi a segno a costo zero che ci consentiranno di vivere una stagione da sicuri protagonisti, nonostante le forti ristrettezze economiche. Per il futuro ci stiamo adoperando per organizzare il campionato Italiano proprio nella nostra città, sarà difficile perchè la concorrenza delle altre squadre è forte, ma ci proveremo anche con l’aiuto delle istituzioni che vorranno partecipare".