COMUNE DI RIETI, AVVISO PUBBLICO PER LAVORATORI IN VARI RUOLI

Comune di Rieti

Il Comune di Rieti muove i primi passi per ricoprire alcuni ruoli lasciati vuoti dal 31 maggio scorso con l’uscita dei precari dall’Ente.

Sull’albo pretorio dell’ente, con data 27 luglio è stato pubblicato un avviso pubblico a firma del Dirigente delle risorse umane e segretario generale Dr. Domenico Federico con il quale l’amministrazione comunale intende utilizzare 24 lavoratori titolari di trattamenti previdenziali iscritti nelle liste di mobilità ordinaria o in deroga/CIGS a zero ore ai sensi dell’art.24 e 4 L. 223/91, L. 2/2009 ex art. 19 D.Lgs 185/2008 con priorità per i lavoratori residenti nel comune di Rieti e più giovani di età.

I ruoli che verranno ricoperti con questo avviso saranno:
n.1 Elettricista Cat.B1;
n.1 Idraulico Cat.B1;
n.1 Elettrauto Cat.B1;
n.1 Meccanico auto Cat.B1;
n.1 Carrozziere Cat.B1;
n.1 Tecnico Hw, Sw di base, reti, con esperienza decennale Cat.C1;
n.1 Impiegato perito in telecomunicazioni Cat.C1;
n.1 Operatore informatico Cat.B1;
n.1 Esecutore – Autista Cat.B1;
n.2 Ragionieri Cat.C1;
n.1 Istruttore amministrativo Cat.C1;
n.3 Esecutori amministrativi Cat.B1;
n.1 Psicologo Cat.D1;
n.2 Assistenti sociali Cat.D1;
n.1 Sociologo Cat.D1;
n.2 Operai Cat.B1;
n.1 Istruttore direttivo amministrativo (quadro) Cat.D1;
n.1 Istruttore direttivo amministrativo (quadro) Esperto in politiche comunitarie Cat.D1;
n.1 Istruttore direttivo amministrativo (quadro) Esperto in politiche attive del lavoro Cat.D1;
n.1 Maestra d’asilo (quadro) Cat.C1.

L’utilizzo di queste figure sarà con un impegno minimo di 20 ore settimanali e della durata di 2 mesi prorogabili ed avrà inizio dalla data di avviamento del primo lavoratore dal Centro per l’Impiego di Rieti.

Per partecipare all’avviso pubblico bisognerà essere titolari di trattamento previdenziale, essere in possesso di una delle qualifiche indicate nel bando e essere iscritti nelle liste di mobilità ordinaria o in deroga/cigs a zero ore almeno fino al 30settembre 2012. I soggetti in possesso dei requisiti dovranno sostenere una prova di idoneità avente ad oggetto alcune delle attività previste dai rispettivi “ruoli aziendali” del Comune di Rieti.

Gli interessato potranno presentare apposita domando in carta semplice secondo l’apposito modello predisposto dall’ufficio del personale e indirizzato al Dirigente Risorse umane – Comune di Rieti, piazza Vittorio Emanuele II, 1 02100 Rieti RIF: AVVMOB01/2012 entro il 12 Agosto 2012.