ERICA LESTINI, NUOVO CENTRALE DELLA FORTITUDO CITTÀ DI RIETI

Erica Lestini, centrale Fortitudo Città di Rieti
La Fortitudo Città di Rieti non si ferma più. Da qualche giorno il duo Fortitni Grimaldi era alla ricerca dell’atleta che potesse dare un nuovo volto alla stagione ed ecco che dalla pista pugliese arriva il centrale Erica Lestini, 19 anni, 185 cm di altezza, lo scorso anno con il Primadonna Volley Bari in serie B1.
 
Lestini aveva intenzione di riavvicinasrsi verso la capitale e dopo un incontro con i vertici della società barese si è addivenuti ad una soluzione che potesse soddisfare sia il club amarantoceleste che l’atleta stessa. "Parliamo di un’atleta davvero di livello, un vero e proprio talento cresciuto nelle giovanili del Casal de Pazzi e del Genzano, fino ad arrivare all’Accademia Volley per poi approdare al club barese.
 
Averla portata qui, commenta Davide Carloni, per noi è un motivo di grande soddisfazione perchè questo per lei può rappresentare un trampolino di lancio mentre per noi un tassello fondamentale che ci da, nonostante la sua giovane età, esperienza e garanzia." Gli acquisti però in casa Fortitudo ancora non sono terminati perchè lo stesso Iannuzzi nei giorni scorsi sta verificando alcune atlete che al momento sulla riviera tirrenica stanno facendo tornei nazionali di beach e questo potrebbe essere davvero l’ultimo valore aggiunto del club.
 
Non ci sono novità ancora sul nome del main sponsor che dovrà affiancare la Fortitudo Città di Rieti nel prossimo campionato di B2 anche se nei giorni scorsi c’è stato un incontro importante a Civitavecchia con un marchio della grande distribuzione alimentare per definire un abbinamento pubblicitario. All’incontro era presente oltre al Direttore Generale Mauro Fortini e al Vice Presidente Andrea Pietraforte, anche l’assessore allo sport del Comune di Rieti Alessandro Mezzetti, da sempre appassionato di volley femminile.