“L’adesione del presidente Calisse rappresenta per noi motivo di orgoglio e grande valore – commenta il coordinatore provinciale della Lega Paolo Mattei – ed un segnale di riconoscimento dell’azione positiva che stiamo svolgendo all’interno della nostra provincia.
Il presidente Mariano Calisse (nella foto) ha sempre qualificato e vissuto la sua azione politica, già come sindaco di Borgorose, con grande umiltà, competenza e spirito di sevizio, e con un’attenzione diligente ed intelligente nei confronti del cittadino, dando sempre priorità a tutte quelle cause di disagio che emergono nei territori.
Questi sono alcuni dei presupposti patrimonio del nostro partito, insieme dobbiamo consolidare la presenza ed i valori del Centrodestra in questa nostra provincia per vincere le nuove sfide che il futuro ci offrirà. Dobbiamo sostenere con rinnovato e fattivo impegno il comune capoluogo e la provincia, nonché tutte le realtà locali dove siamo presenti ed quelle dove inizieremo a lavorare in maniera convinta per vincere le nuove sfide elettorali.
In particolare metteremo in funzione azioni e comportamenti, per il rafforzamento dell’azione amministrativa della provincia e del Comune di Rieti, sostenendo lealmente e correttamente l’azione del sindaco Cicchetti. La lega continua il suo percorso organizzativo e di radicamento nel territorio reatino, attraverso un processo sempre più articolato, moderno e propositivo, sempre attenta a tutte quelle realtà sociali vive e produttive che qualificano la nostra provincia e che faticano ad avere una adeguata rappresentanza.
Caro Mariano – conclude Mattei – insieme dobbiamo avere l’ambizione di dare un contributo importante e significativo per ridare la dignità che meritano i nostri cittadini, messi ai margini della politica regionale e nazionale scellerata di questa sinistra, nonché dalle precedenti amministrazioni del Comune di Rieti e quella della provincia.”