CARABINIERI, IL GENERALE CICERI LASCIA IL COMANDO PROVINCIALE DI RIETI

Il generale Ciceri al comando provinciale di Rieti

Il Generale di Divisione Ilio Ciceri, Comandante della Legione Carabinieri Lazio, che da domani assumerà l’incarico di Capo di Stato Maggiore del Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri, questa mattina ha visitato il Comando Provinciale dei Carabinieri di Rieti per salutare i Carabinieri che in questi 20 mesi di permanenza hanno prestato servizio alle sue dipendenze.

Nell’occasione il Comandante della Legione ha espresso il suo vivo apprezzamento per l’opera costante e mirata svolta dai Carabinieri del Comando Provinciale di Rieti a contrasto della criminalità. "Le qualificate investigazioni e la costante azione di contrasto e repressione eseguita nella Provincia – ha detto il Generale – hanno costituito un argine insuperabile a qualsiasi forma di devianza che poteva radicarsi nel territorio".

Nel pomeriggio, a Roma, il Generale Ciceri, nel corso di una sobria cerimonia, passerà le consegne al Colonnello Pietro Di Mase che reggerà il Comando Legione Carabinieri Lazio sino alla designazione di un nuovo Comandante.