Che festa per il “Run delle Valli 2019”. Protagonista il territorio reatino da Cittaducale a Posta

Partenza da Cittaducale, per proseguire il percorso fino al Terminillo-Val Leonina, incontro commemorativo ad Amatrice, visita a Montereale, arrivo a Posta. Questo l’itinerario della terza edizione del “Run delle Valli”, che sabato 24 e domenica 25 agosto 2019 ha visto protagonisti il territorio reatino e la solidarietà.

Ad organizzare la due giorni l’Associazione Micciani Unita e Giovanni Zanobi direttore Viterbo Chapter, con la collaborazione di OFFICINA77, HOG Harley Owners Group® Harley-Davidson Italia. Ad Amatrice Simone Mercanti ha sancito l’ufficialità della HOG al Run delle Valli ponendo una targa commemorativa al Parco Don Minozzi. Visi emozionati, minuto di raccoglimento ed il silenzio infranto dall’Ave Maria di Schubert.

Il Run delle Valli 2019 è partito da Cittaducale per arrivare ai 2.000 metri del monte Terminillo, poi un momento di condivisione nel campo sportivo di Posta, dove i ragazzi di “Micciani Unità” hanno deliziato i partecipanti con un pranzo fatto di solidarietà.