COPPA CAROTTI, SCRIVE UNA CITTADINA DELUSA E ARRABBIATA

Coppa Carotti

Buona sera mi chiamo E.S.e abito a Rieti. Stavo leggendo proprio in questo momento che è uscito un comunicato stampa del 15 GIUGNO 2012 dove è stato dichiarato che l’edizione 2012 della COPPA CAROTTI è stata annullata perchè non ci sono i fondi e gli sponsor privati non riescono a coprire tutte le spese di gara: è UNO SCHIFO E UNA VERGOGNA!!

Scusate per il commento poco carino ma sono 50 anni che fanno questa gara automobilistica a Rieti portando un pò di vita in questa città e al Monte Terminillo che sta muorendo insieme a Rieti. E’ un’attrazione turistica per la città stessa, ma sopratutto è una forma di pubblicità per far conoscere Rieti.

Tutto sta scomparendo in questa città: le festività, le ricorrenze religiose, il lavoro; le potenze politiche che ci governano non fanno nulla per cercare di ridare una dignità a questa cittadina. Da quando ero bambina che andavo a vedere la Coppa Carotti e ora anche questa andrà a sparire come ogni cosa a Rieti. Sono davvero arrabbiata e delusa da una fetta di reatini che non capiscono nulla e che non sono in grado di governare.