LA REATINA ALESSIA PETRONGARI AL "MISS DEAF WORLD AND EUROPE 2012"

Rieti, Alessia Petrongari
Alessia Petrongari, 24 anni, nata a Rieti, tra meno di un mese volerà a Praga per partecipare al "Miss Deaf World and Europe 2012" che si svolgerà dall’ 1 al 12 luglio 2012.

Alessia, laureata con 110 e lode in Grafica all’Accademia di belle arti de L’Aquila, si definisce sensibile, simpatica, scherzosa e determinata nel raggiungere i suoi obiettivi. Sorda dalla tenera età ha già partecipato al concorso Miss Sorda Italia 2011 (Miss & Mister) tenutosi lo scorso anno a Caserta classificandosi prima.

Nel concorso Miss Sorda nel mondo e in Europa 2012, che si terrà nel mese di luglio nella capitale della Reppublica Ceca, la reatina rappresenterà l’Italia. Una volta terminata la manifestazione internazionale Alessia Petrongari tornerà in Italia per essere madrina del concorso “Miss & Mister 2012”, in qualità di miss uscente, che si terrà anche quest’anno a Caserta, l’ 8 settembre 2012.

Chissà se una vittoria nel concorso di Praga possa aprire ad Alessia le porte dello spettacolo, quello che nella sua biografia racconta essere il sogno più grande.