Arrivano in redazione per la rubrica di Rietinvetrina.it SEI TU IL REPORTER le foto scattate da un nostro lettore di una vera e propria tendopoli sorta sotto ponte Giovanni XXIII.
Da quello che si vede molte persone vivono in modo stabile sotto il ponte che collega viale Matteucci con via Sacchetti Sassetti, una vera e propria tendopoli sull’argine del fiume Velino, con dei cartoni utilizzati come separè, reti e materassi, stendini, pentolame, valigie, il tutto coperto ai lati da lenzuola sistemate per coprirsi da occhi indiscreti.
Una realtà nascosta che purtroppo sottolinea l’emergenza abitativa e la grave crisi economica che ha colpito tante persone negli ultimi anni. La speranza è quella che le Istituzioni possano arrivare in soccorso a chi ha trovato riparo sotto il ponte.
Inviaci le tue notizie e segnalazioni tramite WhatsApp al numero: 3274969300 tramite email all’indirizzo: seituilreporter@rietinvetrina.it oppure scrivendoci sulla pagina Facebook ufficiale di Rietinvetrina (VAI).
RIMANI SEMPRE AGGIORNATO CON LE NOTIZIE PIU’ IMPORTANTI SUL TUO WHATSAPP: INVIA “SI NOTIZIE” AL 327 4969300
Inviaci le tue notizie e segnalazioni tramite WhatsApp al numero: 3274969300, tramite email all’indirizzo: seituilreporter@rietinvetrina.it oppure scrivendoci sulla pagina Facebook ufficiale di Rietinvetrina (VAI).