B.Brooke Fashion Agency, model agency e fashion academy sita a Rieti, è partner ufficiale del concorso di bellezza e talento “Miss Small World”, ideato e creato dall’associazione culturale di Milano “Alliance of Nations in the World (ANW)”.
L’agenzia si occuperà fino a inizi settembre 2019 delle selezioni ufficiali per la nona edizione del concorso. Quest’ultimo è rivolto a ragazze studentesse e nubili di qualsiasi nazionalità, con età compresa tra i 18 e i 26 anni ed altezza tra 155cm e 168 cm. Quota di iscrizione 25 euro.
Le ragazze che passeranno la selezione della B.Brooke Fashion Agency, potranno partecipare alla serata finale a Milano il 19 ottobre 2019. Durante la serata le partecipanti avranno la possibilità di mostrare le proprie abilità artistiche e alla fine verrà premiata la migliore. L’aspetto che caratterizza un concorso come Miss Small World è in primo luogo cercare di abbattere le barriere culturali che ostacolano l’integrazione, la cultura e l’educazione. (Nella foto la vincitrice dell’edizione 2018).
L’obiettivo del concorso è infatti incentivare e creare stimoli alle ragazze per riflettere sul proprio percorso di vita e aiutarle a fare scelte importanti, ad acquisire più sicurezza in loro stesse ed infine ad abbattere la maternità precoce che caratterizza molti dei paesi nel mondo.
Per iscriversi alle selezioni basterà inviare un’email a: bbrookeagency@gmail.com con oggetto “Miss Small World” specificando paese d’origine, età, altezza e città di residenza ed allegando il proprio book fotografico. Chi non sarà in possesso di un book fotografico professionale, potrà realizzarlo direttamente in Agenzia. Per ulteriori informazioni visitate il sito www.bbrooke.it nella sezione Miss Small World.